z 32 power
- Martin_534
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Immagini due motori 3.5L entrambi i turbochargers usando di GT30R. L'unica differenza fra i due motori è una turbina differente A d'alloggioR; altrimenti i due motori sono identici:
1. Il motore #1 ha alloggiamento della turbina con AUna R di 0.63
2. Il motore #2 ha un alloggiamento della turbina con AUna R di 1.06.
Che cosa possiamo arguire circa l'uso progettato ed il turbocharger che corrispondono per ogni motore?
Motore #1: Questo motore sta usando più piccolo ALa R dell'alloggiamento della turbina (0.63) ha influenzato così più verso coppia di torsione dell'basso-estremità e la risposta ottimale di spinta. Molti descriverebbero questo come essendo più "divertimento" da guidare sulla via, come abitudini moventi quotidiane di normale tenda a favorire la risposta transitoria. Tuttavia, alle più alte velocità di motore, questo più piccolo ALa R dell'alloggiamento provocherà alto backpressure, quale può provocare una perdita di alimentazione dell'estremità superiore. Questo tipo di prestazioni di motore è desiderabile per le applicazioni della via dove la risposta a bassa velocità di spinta e le circostanze transitorie sono più importanti dell'alimentazione dell'estremità superiore.
Motore # 2: Questo motore sta usando più grande ALa R dell'alloggiamento della turbina (1.06) ed è polarizzata verso i cavalli vapore peak, mentre sacrificando risposta transitoria e coppia di torsione alle velocità di motore molto basse. Più grande ALa R dell'alloggiamento della turbina continuerà a minimizzare il backpressure all'alto RPM, a vantaggio di alimentazione peak del motore. D'altra parte, ciò inoltre solleverà la velocità di motore a cui il turbo può fornire la spinta, tempo aumentante di amplificare. Le prestazioni del motore #2 sono più desiderabili per le applicazioni di corsa che il motore #1 in cui il motore funzionerà alle alte velocità di motore più del tempo.
1. Il motore #1 ha alloggiamento della turbina con AUna R di 0.63
2. Il motore #2 ha un alloggiamento della turbina con AUna R di 1.06.
Che cosa possiamo arguire circa l'uso progettato ed il turbocharger che corrispondono per ogni motore?
Motore #1: Questo motore sta usando più piccolo ALa R dell'alloggiamento della turbina (0.63) ha influenzato così più verso coppia di torsione dell'basso-estremità e la risposta ottimale di spinta. Molti descriverebbero questo come essendo più "divertimento" da guidare sulla via, come abitudini moventi quotidiane di normale tenda a favorire la risposta transitoria. Tuttavia, alle più alte velocità di motore, questo più piccolo ALa R dell'alloggiamento provocherà alto backpressure, quale può provocare una perdita di alimentazione dell'estremità superiore. Questo tipo di prestazioni di motore è desiderabile per le applicazioni della via dove la risposta a bassa velocità di spinta e le circostanze transitorie sono più importanti dell'alimentazione dell'estremità superiore.
Motore # 2: Questo motore sta usando più grande ALa R dell'alloggiamento della turbina (1.06) ed è polarizzata verso i cavalli vapore peak, mentre sacrificando risposta transitoria e coppia di torsione alle velocità di motore molto basse. Più grande ALa R dell'alloggiamento della turbina continuerà a minimizzare il backpressure all'alto RPM, a vantaggio di alimentazione peak del motore. D'altra parte, ciò inoltre solleverà la velocità di motore a cui il turbo può fornire la spinta, tempo aumentante di amplificare. Le prestazioni del motore #2 sono più desiderabili per le applicazioni di corsa che il motore #1 in cui il motore funzionerà alle alte velocità di motore più del tempo.
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otázka zní,jestli tě sem pustíme.sem teď na vás kluci neměl čas,bo sem zpojízdňoval vlastní posouvátko,motor šup,setrvák šup,převody šup,ostatní krámy šup,turba naplno a už to fičí.Miki,jenom pro zajímavost-jede to jak prase.Zvuk to má jak ten frajer s tou raketkou pod zadkem.Jinak Marťas,dík za tu itálii.Sem si obnovil znalosti,který sem nikdy neměl.Si s tím měl spoustu práce,co?Tedy máš u mně pivko.Pro jistotu nealko.
- Martin_534
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Jak asi to snad jeste poznas jinac dnes na karlaku stala u nas pred hotelem 300zx f bile barve pro jistotu jsem udelal foto .
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